Street Art

I murales dedicati a D&G e alle icone pop nei vicoli di Napoli

La bellissima serie di murali della visual artist Roxy in the Box in attesa dell'evento di Dolce e Gabbana

Domani prenderà il via lo straordinario evento partenopeo per festeggiare i 30 anni di attività di Dolce & Gabbana: dal 7 al 10 luglio Napoli farà da sfondo ad una serie di eventi che vedranno protagonisti ospiti illustri e internazionali, tra i quali spiccano i nomi di Madonna e Sofia Loren. Due meravigliose icone pop che, insieme ad altri, hanno ispirato i bellissimi murali che nelle ultime ore hanno colorato i vicoli di Napoli, ad opera della visual artist Roxy in The Box.

Assieme alle già citate Madonna e Loren, Anche Monica Bellucci, Naomi Campbell e perfino la Regina Elisabetta sono state rese parte di questa bellissima opera pop nei vicoli del capoluogo campano.

Come lei stessa racconta nella sua bio, Roxy in the Box "usa come mezzo la POP ART e tutto ciò che risiede sulla superficie utilizzandone a pieno linguaggi ed icone". I murales trasformano le icone dello spettacolo in gente comune, “da popolari a popolani”.

Non potevano ovviamente mancare all’appello i protagonisti dell’evento, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

@stefanogabbana e io in the box #dolcegabbana #dgnaples?? @dolcegabbana #napoli #naples #fashion #altamoda #roxyinthebox Evviva ❤️??

Una foto pubblicata da Roxy Inthebox IHM (@roxyinthebox) in data:

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy