Gadget of the Week

Cornetto’s Commitment Rings: non tradire più il tuo partner guardando le serie tv da solo

Il nuovo gadget promette di far durare il vostro amore più di una sola stagione

Come diventare Social Media Manager? Scopri il Master Online in Social Media Marketing + Factory di Ninja Academy: impara la teoria online e mettiti alla prova lavorando come se fossi nel Social Media Team di Ceres!

Cornetto, il brand che da sempre celebra le più belle storie d'amore, ha presentato in questi giorni un gadget davvero speciale: i Cornetto's Commitment Rings.

Una delle cause fondamentali della rottura di molte coppie è il tradimento. Qui però non stiamo parlando di scappatelle o storie parallele, ma di una forma di tradimento molto più comune di quanto si pensi: guardare gli episodi di una serie tv prima del tuo partner.

Siate sinceri, chi non l'ha mai fatto? E magari dopo aver visto gli episodi in anticipo avete anche finto stupore quando poi li avete rivisti con la vostra metà.

Non abbiate timore, con questo nuovo gadget non dovrete più preoccuparvi di essere traditi.

Come funziona

I due anelli sono compatibili con le più diffuse piattaforme di streaming video (Netflix, Amazon, Hulu ecc) alle quali possono essere collegati per 6 mesi.

cornetto_commitment_ring

Attraverso la mobile app le coppie possono scegliere le serie che desiderano guardare insieme. A quel punto l'app sbloccherà la visione della serie soltanto quando rivelerà la vicinanza dei due anelli - attraverso la tecnologia NFC.

Schermata 2016-06-07 alle 13.15.49

 

Secondo AdWeek, Cornetto promette di distribuire questo gadget online ma non è ancora chiaro in che quantità saranno disponibili. Anche altri aspetti tecnologici sono ancora da chiarire, ma di sicuro non si tratta di uno scherzo.

E voi siete pronti ad impegnarvi "serialmente" con il vostro partner?

>>> Commentate su Twitter @ninjamarketing utiizzando l'hashtag ufficiale #SERIESCOMMITMENT

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY