Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ninja Academy

Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing: Buzz, Engagement e Reputation

Il corso è pensato per tutti coloro che lavorano nella comunicazione d'impresa o nelle relazioni pubbliche e vedono nel digitale un’opportunità non ancora pienamente colta

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Coinvolgere gli Influencer nei progetti di Digital PR. Scopri il Corso "Influencer Marketing" di Ninja Academy, 3 ORE On Demand con Matteo Pogliani.

Cosa dicono di te quando non ci sei? I mercati sono conversazioni: soprattutto online, dove oggi consumatori e stakeholder creano un oceano di dialoghi, accessibili a chi lavora nel marketing e nella comunicazione istituzionale. Ma pochissimi hanno imparato a leggere questi dati e coglierne le opportunità competitive: l’ascolto, unito alla capacità di reagire in tempo reale, può fare la differenza tra il successo e l'insuccesso online.

Scopri il Corso

Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing

Il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing di Ninja Academy con Giovanna Montera [Chief Marketing Officer @ Viralbeat], Viola Guastafierro [Chief Operating Officer @ Viralbeat] e David Consolazio [Netnographic Researcher @ Viralbeat], presenta strategie, metodi e strumenti per scoprire come si attiva, si gestisce e si monitora una conversazione nel tempo con gli utenti, allo scopo di arricchire la forza, l'autorevolezza e le opportunità di business del proprio brand sia online che offline.

Seguendo questo corso imparerai a:

  1. Attivare una campagna di Digital PR
  2. Proteggere la brand reputation sul web
  3. Identificare e coinvolgere gli influencer del tuo mercato
  4. Misurare reach ed impatto di un'azione di Digital PR
  5. Monitorare le metriche vitali dell’approccio netnografico alle Digital PR

Come funziona il Corso Online?

Il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing è pensato per tutti coloro che lavorano nella comunicazione d'impresa o nelle relazioni pubbliche e vedono nel digitale un’opportunità non ancora pienamente colta. Per massimizzare l’esperienza di apprendimento e consolidare al massimo le competenze trasmesse, Ninja Academy aggiunge una Bonus Track gratuita di 5 ore formative On Demand extra con Matteo Flora.

Puoi seguire le lezioni del Corso Online in diretta per gli appuntamenti Web Live e quando vuoi per la didattica On Demand, accedendo dal web ad un'aula virtuale.

  • La didattica è completamente online: è erogata in parte attraverso dirette Web Live ed in parte attraverso contenuti On Demand
  • I Question Time in diretta sono progettati come momenti di confronto con i docenti in cui potrai esporre dubbi, richiedere approfondimenti e formulare domande in tempo reale
  • Se non puoi partecipare agli appuntamenti live nel giorno e all'orario prestabilito, Ninja Academy ti offre la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità On Demand accedendo alla piattaforma e-learning
  • Al termine del corso, previo superamento di un test di valutazione, potrai scaricare il Certificato di Partecipazione

Leggi l'opinione di chi ha seguito le precedenti edizioni del corso:

testimonianze ninja academy

Vuoi una demo del corso? Martedì 12 Luglio partecipa gratis alla Free Masterclass per conoscere i tuoi docenti ed il loro metodo di insegnamento: Digital PR: come individuare e coinvolgere gli influencer della rete

  • Webinar Live ed On Demand per apprendere tecniche e nozioni
  • Accesso alla piattaforma online
  • Video e slide dei corsi sempre disponibili e consultabili online in modalità On Demand
  • Servizio di Placement, sezione Jobs e Career Consultant sempre a tua disposizione
  • Syllabus didattici validati da un Advisory Council, a garanzia dell’aggiornamento professionale
  • Certificato di Partecipazione al Corso

Scopri il Corso

PREZZO: 299€ iva inclusa

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!

L’ascolto, unito alla capacità di reagire in tempo reale, può fare la differenza tra il successo e l'insuccesso online.