Free Masterclass

Fare blogging con WordPress, la Free Masterclass è On Demand

Se ti sei perso la diretta con Alberto Maestri e Paolo Sordi, niente paura: da oggi puoi rivederla On Demand

I Fondamentali: Strategy, Storytelling, Web Copywriting. Scopri il Corso Content Now di Ninja Academy - formula Online + Aula Pratica (opzionale) a Milano, con Francesco Gavatorta, Alberto Maestri e Valentina Falcinelli.

Mercoledì 17 febbraio 2016 Alberto Maestri e Paolo Sordi, docenti del Corso Online in Content Marketing, ci hanno svelato alcuni segreti del fare blogging con WordPress.

Un’occasione di formazione davvero unica, che ha offerto agli appassionati della piattaforma, e a chi ha iniziato ad utilizzarla da poco, alcuni consigli indispensabili: come impostare un piano editoriale, quali sono e come funzionano i plugin più utili, come collegare il blog ai tuoi obiettivi di business.

Se l’argomento ti interessa, ma hai perso il webinar in diretta, non ti preoccupare: puoi recuperare quest’ora di conoscenza online seguendo la Free Masterclass On Demand sul sito della Ninja Academy.

Come seguire la Free Masterclass On Demand

fare_blogging_con_wordpress

Quello che devi fare è andare sul sito della Ninja Academy e iscriverti gratuitamente alla Free Masterclass “Fare blogging con WordPress”. A questo punto, nella tua Area Utente troverai tutti i contenuti della lezione, compreso il video.

Oltre alla visione della Free Masterclass potrai curiosare tra l’offerta Ninja Academy e trovare altri corsi online che possono interessarti.

Ti ricordiamo inoltre che hai tempo fino al 24 febbraio 2016 per iscriverti al Corso Online in Content Marketing al prezzo in Early Booking di 249 euro (invece di 349 euro). Se sei interessato anche al Lab, puoi iscriverti entro il 21 aprile 2016 al prezzo in Early Booking di 699 euro (invece di 949 euro).
I posti per il Lab sono limitati, non perdere l’occasione ed iscriviti subito!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy