Epic Win/Fail Social

Epic win sì, epic fail no? Il cucciolo di delfino e Vessicchio non sono d’accordo

Lunedì: imperdibile appuntamento con la rubrica più epica di tutto il web

Come diventare Social Media Manager? Scopri il Master Online in Social Media Marketing + Factory di Ninja Academy: impara la teoria online e mettiti alla prova lavorando come se fossi nel Social Media Team di Ceres!

Lunedì: tempo di bilanci epici. Pronti per la rubrica epic win/fail?

Fail

Una settimana che ancora risente delle conseguenze del Festival di Sanremo e trascorsa, ormai, la dolcezza del 14, c’è un epic fail di quelli che, in realtà, non piacciono poi così tanto. Ci sono passati quasi tutti: Lino Banfi, Paolo Villaggio, Paolo Bonolis ed ora è il turno del maestro Vessicchio. È vero, la bufala fa scalpore e genera rumore. Ma perché? Perché? In una settimana triste come questa appena trascorsa, l’Eco di alcune notizie disturba e basta. Se si parla del grande Maestro e dei social, noi preferiamo ricordarlo così come "Facebook lo ha fatto".

epicwin_fail_vessicchio

Sempre per rimanere in tema animali: tante condivisioni, numerosi commenti, molteplici schieramenti, la triste storia del cucciolo di delfino morto a causa di un selfie ha fatto il giro del mondo. La notizia ha sciolto i cuori e fatto riflettere: nessuno poteva immaginare che, in parte, era solo frutto della fantasia di qualcuno. La realtà, delle volte, non è poi così lontana da questi episodi ed è per questo che l'immagine che ha spopolato nel web ha convinto tutti. Epic Fail Sì.

 

Win

Il terzo posto va a (rullo di tamburi).. Ceres. Cosa avrà fatto questa volta? Semplice, festeggiato il compleanno più chiacchierato della settimana. Come è noto, qualche giorno fa il celebre programma della Rai, Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, ha compiuto 20 anni. E c'è chi lo celebra così. Finalmente un epic win!

Il secondo posto di questa classifica è dedicato a due momenti epici: insomma una medaglia d'argento in frantumi. Epic fail per Kayne West che su Twitter ha reso pubblico il suo enorme debito richiedendo aiuto a molti. Epic fail. No, un momento. Ecco che arriva PizzaHut a proporgli un lavoro. Qualcosa diventa epic win.

 

Medaglia d'oro per qualcosa (o qualcuno) che strappa un sorriso. La notte degli Oscar si avvicina e il dibattito su Leonardo DiCaprio e il suo famigerato presunto Oscar non poteva, di certo, finire così. Infatti, arriva sul web e ruba un sorriso a tutti, membri del suo fanclub o no. Riuscirà il nostro eroe a prendere l'Oscar? Beh, dipende da voi: provateci qui! Epic win, epic win, epic win!

 

 

In attesa che la questione su Totti diventi abbastanza epica per parlarne, vi auguriamo che il vostro sia un lunedì da epic win!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy