Multicedi (società proprietaria del marchio-insegna Decò) lancia una nuova sfida al mondo della GDO, ed entra nel fantastico mondo dei giochi di società.
Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo che da venerdì 11 dicembre 2015 è disponibile presso tutti i punti vendita Decò (Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia).
LEGGI ANCHE: Zappos porta la felicità premiando una città intera
È la prima volta che nella GDO si elabora un progetto del genere: dall’ideazione alla realizzazione, così Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa educare, divertire e premiare!
L'iniziativa ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firma linea Educational. Ma, come funziona questo gioco? I giocatori si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa, allo stesso tempo il gioco vuole educare grandi e piccini alla corretta alimentazione, sfruttando il divertimento come chiave di insegnamento.
Non ci rimane altro, quindi, che iniziare a giocare!