Cari guerrieri, siamo arrivati agli scoggioli, con questo Ninja Social oroscopo della settimana che va dal 10 al 16 di dicembre ci avviciniamo paurosamente alla fine dell'anno e al bilancio vecchi propositi Vs nuovi propositi. Vi sentite pronti per misurare i risultati? Fortunatamente sarete voi i giudici di viu stessi, con tanto di pacche sulla spalla, lodi o severi rimproveri a seconda del posizionamento dei pianeti e dell'indole personale.

L'importante sarà evitare di trascinarsi pesi inutili. Decidere non sarà mai facile perchè quando non sarà la popria conscenza a intervenire, lo faranno gli altri giudicando e interferendo con le decisioni personali. Mantenere la calma sarà necessario per evitare di arrivare allo scontro e al caos totale!

Vediamo subito come si comporteranno i dodici segni:

Segni di Fuoco: l'Ariete cercherà di colmare qualche lacuna gratificando le persone di cui ha bisogno, non è l'atteggiamento più nobile del mondo ma fatto con onestà d'animo non è poi così grave. Il Leone vedrà solo oltre alla sua scrivania; non avrà tempo per impegni in ufficio, l'anima gemelle è la fuori e lo sta aspettando, se solo non ci fosse Venere a rompere le scatole... oltre al capo, s'intende! Il Sagittario sarà l'esempio di come comportarsi in un periodo di serenità: combattere e mettersi in discussione sempre e comunque, sorattutto quando sostenuti dai propri successi.

I segni di Terra: il Toro manterrà una certa tensione in ogni sua mossa; non parliamo di emozioni negatrive, ma di una forza potente capace di farlo primeggiare. La Vergine non sarà sul pezzo, diciamo così. La vedrete al pc, molto concentrata, ma a fare cosa? Sbirciare per credere, potrebbe non essere l'impiegata modello che tutti si aspettano che sia! Il Capricorno non ci sarà per nessuno... o quasi! Non bussate alla sua porta con qualche rottura di scatole dell'ultimo minuto, non avrà tempo per voi... a men che non sappiate prenderlo per la gola!

I segni d'Acqua: il Cancro per combattere la noia di questo periodo cercherà di mettere un po' di zizzania tra colleghi. Niente di perfido, solo un po' di manie di protagonismo, rimanendo comunque bene nascosto! Lo Scorpione cercherà di rimettere pace laddove è passato il collega di cui sopra. Chiacchiererà con la centralinista, offrirà il caffè al ragazzo delle consegne e uscirà a pranzo con il capo: tutto per il piacere di farlo! I Pesci rivoluzioneranno il lay out della progetti, nella speranza che il feng shui o un miracolo portino maggiori influssi positivi verso le loro conquiste da ottenere!

I segni d'Aria: Gemelli, abbiate pazienza con loro e lasciateli uscire per prednere un po' d'aria quando necessario, potrebbero aver bisogno di schiarirsi le idee. La Bilancia, invece, cercherà di dimostrare le proprie capacità decidendo tutto e il contrario di tutto, nella speranza che gli altri siano un po' distratti, viceversa ci sarà da divertirsi! L'Acquario arriverà in ufficio dopo aver già esaurito (a casa) la sua dose di pazienza quotidiana. Caffè e responsabilità gestibili la riporteranno in breve a livelli normali.

Buona settimana!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy