Gadget

Luma trasforma il tuo smartphone in una mini abat-jour

Un gadget divertente da mettere nella lista dei regali di Natale

Natale si avvicina, molti di voi staranno già setacciando il web per trovare qualche gadget mobile da regalare ad amici e parenti. Di agendine, profumi e pigiami siamo tutti stanchi e niente è più utile di questi tempi di un accessorio anche piccolo per il nostro smartphone o tablet.

Navigando per il web abbiamo trovato questo curioso gadget e abbiamo pensato "Eccolo, il regalo perfetto per strappare un sorriso agli amici e che costa solo 9 dollari!" 

Si tratta di Luma, un piccolo accessorio a clip che trasforma il vostro smartphone in una mini abat-jour.

luma-gadget-smartphone

Luma nasce dalla collaborazione tra Peleg Design, azienda di Tel Aviv che produce oggetti dal design curioso e creativo per casa e ufficio, e Maor Aharon di HIT - Holon Institute Technology .

luma-gadget-smartphone

Dietro Luma c'è un'idea molto semplice: utilizzare la torcia dello smartphone per illuminare una piccola lampada in acrilico.

luma-gadget-smartphone

Per gli amici con un pizzico di sense of humor, è un regalo ideale, disponibile in 3 colorazioni, rosso, azzurro e grigio. Inoltre è economica (solo 9 dollari) ed è universale perché si adatta a tutti i tipi di smartphone. La trovate sul sito di DesignBoom.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy