Categories:

Gli strumenti degli Storytelling Specialist [FREE MASTERCLASS ON DEMAND]

Se vuoi approfondire il tuo sapere sul Corporate Storytelling non perdere questa occasione!
Lo scorso 28 ottobre, Andrea Bettini ha condotto una lezione sulla figura dello Storytelling Specialist e sugli strumenti dei quali disporre per organizzare un efficace racconto d’impresa, portando ad esempio alcuni casi concreti da tenere a mente.

Se ti sei perso il webinar in diretta puoi ancora usufruire dei contenuti seguendo la Free Masterclass On Demand nella tua area utente sul sito della Ninja Academy.

Come seguire la Free Masterclass On Demand

Niente di complicato, basta andare sul sito della Ninja Academy e iscriverti gratuitamente alla free masterclass dal titolo Gli strumenti degli Storytelling Specialist, dopodiché troverai, all’interno della tua area utente, tutti i materiali della lezione, video compreso! Sarà come aver partecipato in diretta!

In questo modo potrai avere anticipazioni sullo Storytelling Lab, conoscere il docente e scoprire tutte le altre occasioni di formazione che la Ninja Academy può offrirti.

Ricorda che per iscriverti alla formula corso online in Corporate Storytelling + Storytelling Lab in aula hai ancora tempo e fino al 4 novembre potrai usufruire di uno sconto early booking!

Kiyoko

Nata nel verde dei confini umbro laziali, da sempre mostra uno spiccato interesse per l’advertising e la scrittura, così grande da trasformarsi in passione e spingerla a studiare comunicazione e marketing all’Università “Sapienza” di Roma. Da allora non fa altro che vivere di tecnologia, nuovi media e nuovi linguaggi! Riflessiva e acuta osservatrice, mette dedizione e impegno in tutto ciò che le anima il cuore. Tra i suoi incubi peggiori c’è quello di lasciare lo smartphone a casa ma scrivere per la sezione mobile la aiuterà ad allontanare questo spettro! Marzia, aka Kiyoko…All’opera!!

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più