Categories:

Come creare una SEO Checklist a prova di Google? [FREE MASTERCLASS ON DEMAND]

Conoscere ed applicare con successo principi di SEO svolge un ruolo cruciale nella formazione di un marketer che voglia farsi strada nel mondo.

Per questo abbiamo chiesto ai nostri docenti del Corso Online in SEO & SEM Strategy + SEO & SEM Lab, Luca De Berardinis e Fabio Di Gaeatano, di preparare per i nostri allievi della Ninja Academy una lezione speciale, gratuita e on demand, su come creare una checklist operativa che consenta ai gestori di un sito web di verificare ciclicamente quanto questo sia nei suoi contenuti al passo con le richieste che l’evoluzione degli motori di ricerca.

La masterclass è fruibile a titolo gratuito e si può seguire online e on demand: potete scegliere voi quando e quante volte vederla. Un’ora di contenuti sempre disponibili!

Come seguire la Free Masterclass sulla SEO Checklist?

Tutto ciò devi fare è andare sul sito della Ninja Academy e iscriverti gratuitamente alla free masterclass “LA SEO CHECKLIST PER I NINJA DELL’INBOUND MARKETING“, se non l’hai già fatto, o accedere al tuo account.

Nella tua area utente troverai un elenco di tutti i contenuti a te dedicati, compreso il video della masterclass.

Si tratta di un’occasione non solo per tutti coloro che vogliono avere un’idea degli argomenti trattati durante il corso, ma anche per tutti colore che vogliono dare una sbirciatina all’universo Ninja Academy.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS ON DEMAND
La SEO Checklist per i Ninja dell’Inbound Marketing
con Luca De Berardinis & Fabio Di Gaetano.
On Demand, quando vuoi, dove vuoi

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS ON DEMAND!

E non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!

Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change!
BE NINJA.

Hikari-Kun

Nato a Napoli nel 1982, copywriter & web-editor, ha studiato scienze della comunicazione, ha un passione per l'editing web, il podcasting e il mondo dei fumetti Marvel. Si è specializzato e continua a formarsi, attraverso i canali di formazione della Ninja Accademy, nel Content Managment & Social Media Management per PMI che vogliono creare piattaforme digitali delle loro attività. Ninja un po' per gioco, un po' per passione, un po' perchè non poteva essere altrimenti.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più