oroscopoGuerrieri Ninja lettori, appassionati e studiosi dell’oroscopo, diciamoci la verità: siamo appena rientrati dal vacanze eppure stiamo già soccombendo allo stress lavorativo. Fortunatamente l’oroscopo della settimana vede un cielo favorito dal pianeta Mercurio, capace di regalarci intuizioni geniali e voglia di risolvere qualche piccolo conflitto. In ufficio il momento potrebbe essere propizio per abbandonare l’ascia di guerra su l’argomento x per poi chiedere un immediato riscontro sulla questione y, pareggiando il conto!

I segni di Terra questa settimana saranno favoriti. Si faranno promotori di contenuti positivi attirando l’attenzione di molte persone, alcune realmente interessate, alcune no. Il segno della Vergine si distinguerà per lo charme e l’intelligenza anche mentre userà la fotocopiatrice. Il Toro chatterà senza sosta per cercare di gestire la miriade di inviti ricevuti: dal caffè alla macchinetta all’aperitivo post lavoro. Il Capricorno cercherà in tutti i modi di fare il suo lavoro bene e nel minor tempo possibile perché la sua priorità sarà trascorrere più tempo in famiglia e con gli amici!

I segni d’Acqua saranno risvegliati dalla freschezza di una brezzolina misteriosa, come se arrivasse dallo spazio, carica di novità. Il Cancro, forte della ritrovata sintonia tra corpo e mente, si sentirà un vincente e terrà i piedi per terra solo pochi minuti al giorno! Per lo Scorpione e i Pesci, invece, ogni aspetto della rispettiva quotidianità sarà un’esperienza di vita. Lo Scorpione terrà gli occhi fissi sull’avversario, i Pesci su loro stessi. Entrambi, quando necessario, saranno in grado di raccontarsi lasciando a bocca aperta i rispettivi interlocutori!

I segni di Terra sono diventati degli esperti nel godersi la vita ma dovranno stare particolarmente attenti a non commettere errori. Il Leone non dovrà apparire troppo sicuro di sé nemmeno quando avrà la certezza di aver scovato un nuovo modello di business. L’Ariete cercherà di essere conviviale e gli unici cookies che lo preoccuperanno saranno quelli da acquistare e da offrire ai colleghi! Il Sagittario avrà bisogno di riflettere senza essere disturbato. È probabile che lo scoviate in archivio, là dove il cellulare non è in grado di ricevere nemmeno i vecchi sms!

I segni d’Aria, secondo l’oroscopo della settimana, saranno per lo più pensierosi. La Bilancia, suo malgrado, si troverà a dover fare una scelta importante e per non sbagliare cercherà di valutare i maggior numero di elementi possibili, informandosi praticamente su tutto. I Gemelli boicotteranno l’azione a favore del pensiero positivo. Prenderanno una settimana di riflessione e daranno sfogo alla loro creatività, sicuri di trovarvi qualcosa di utile. L’Acquario, finalmente più leggero, si impegnerà a costruire e coltivare qualcosa di concreto, per sentirsi più libero oltre che più indipendente.

Enjoy the week, Guerrieri!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY