Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Un caloroso benvenuto agli amanti della pubblicità e ai fan della classifica dei migliori annunci stampa della settimana. Anche questo lunedì abbiamo raccolto le 5 creatività che si sono fatte notare negli ultimi giorni. Enjoy!
Sicurezza a 360 gradi per la monovolume i di casa SEAT grazie al sistema "Blind Spot"
Advertising Agency: Lowe Istanbul, Turkey
Creative Director: Can Faga
Copywriter: Erşan Develier
Art Director: Okan Saykun
Photographer: Bora Sübakan
Retoucher: Andy Lipe
Riuscite a vedere le differenze? Vi aiutiamo noi: non ce ne sono. L'unica differenza fra la seconda famiglia che usa prodotti a marchio Lidl e la prima famiglia che usa prodotti di marca è il prezzo.
Su questa leva si basa tutta l'attuale campagna di Lidl in UK grazie anche a spot comparativi e blind test tra prodotti Lidl e di marca.
Approfondimenti qui: ShopaLidlSmarter.co.uk
Advertising Agency: TBWA, London, UK
Creative Director: Jeremy Carr
Art Director: Simon Morris
Copywriter: Dean Webb
Illustration: Demon
Account Director: David Owen
I prodotti chimici che abbiamo in casa potrebbero essere pericolosi. Leggi sempre le etichette: "Always read the back"
Advertising Agency: Irish International BBDO, Dublin, Ireland
Creative Director: Dylan Cotter
Art Director: Clayton Homer
Copywriter: Dillon Elliott
Illustrator: Watermark Ltd
Designer: Fionan Healy
Corona, la pittura che non odora.
Advertising Agency: Sancho BBDO, Bogotá, Colombia
Creative Directors: Giovanni Martinez, Hugo Corredor, Alejandro Calero
Art Directors: Mauricio Castro, Ricardo Portocarrero
Copywriters: Pablo Naval, Adriana Coronado
Photographer: Eduardo Wallace
Super aspirapolvere Philips. Non c'è nessuna via di scampo per la polvere. Pulizia garantita.
Advertising Agency: Ogilvy, Brazil
Executive Creative Directors: Aricio Fortes, Paulo Coelho
Art Director: Silvio Medeiros
Copywriter: Marcio Fritzen
Account Director: Andrea Barrios
Head Of Client Service: Daniela Glicenstajn
Media Director: Betania Aragão
Art Buyer: Nancy Bonani
Digital Illustration/ CGI: D’Avila Studio
LEGGI ANCHE: Samsung, Air Asia e Siemens: i migliori annunci stampa della settimana