• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come lanciare una tech startup senza dimenticare il gas acceso? Segui il Free Webinar con OVH

    4 Marzo 2015

    Una casa ha bisogno di fondamenta solide: siamo tutti d’accordo? Altrimenti, rischia di crollare al primo temporale. Lo stesso vale quando si crea una piattaforma per una startup: bisogna partire dalle basi e costruire, passo passo, tutti gli elementi necessari al successo del tuo progetto. Un’idea innovativa ha bisogno di una struttura che ne supporti crescita e sviluppo: scopri tutti i trucchi per preparare al meglio la tua idea per la BattleMI!

    Free Webinar “Come lanciare una Tech Startup senza Dimenticare il Gas Acceso”

    “Come lanciare una tech start-up senza dimenticare il gas acceso”  è il webinar targato OVH e Ninja Academy che nasce per darti tutte le informazioni necessarie a creare una piattaforma IT per la tua startup. Attraverso una simpatica metafora, conoscerai tutti gli elementi IT indispensabili al tuo successo, costruendo la “casa perfetta” per la tua idea, grazie a una checklist facile e pratica:
    • Piattaforma e CMS
    • Misure di sicurezza
    • Strumenti di gestione dei picchi di carico
    • Aggiunta di spazio e memoria
    Insomma, il webinar risponderà a due domande fondamentali: “Di cosa ho bisogno per costruire la mia piattaforma?” e “Come posso proteggere i miei dati?“. Il corso sarà tenuto da Andrea Marchetti, Incident manager di OVH Italia, e Claudia Dondi, Responsabile Comunicazione e Social Media Manager di OVH Italia OVH è il terzo hosting provider al mondo e il n°1 in Europa, con ben 17 datacenter attivi e 17 filiali sparse per il globo. Ha già soddisfatto ben 700.ooo clienti, grazie a un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Per avere una visione completa dei tanti servizi OVH, visita il sito ufficiale di OVH Italia e dai un’occhiata a tutte le offerte: una per ogni esigenza!
    Iscriversi al webinar è semplicissimo! A partire da questa pagina, cliccando su “Iscriviti, è gratis!” si aprirà il form di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti. Una volta registrato, ti arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni. I posti disponibili sono limitati: vietato perdere tempo!
     

    Ricapitoliamo:

    FREE WEBINAR “Come lanciare una tech startup senza lasciare il gas acceso”  con Andrea Marchetti e Claudia Dondi Mercoledì 11 marzo, dalle ore 17 alle 18 

    ISCRIVITI AL FREE WEBINAR

    E non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!

    Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

    Knowledge for change! BE NINJA.