Tra i nuovi propositi per il 2015 della Ninja Academy c'è la volontà di dispensare ancora più conoscenza, diffondere i segreti del marketing e fare in modo che tutti i guerrieri Ninja siano sempre aggiornati sulle strategie più efficaci.
Ecco perché inauguriamo i Ninja Talks: una collana di appuntamenti online del tutto gratuiti, pensati per i professionisti del digital & social media marketing. Un’occasione ricorrente di aggiornamento professionale, approfondimento disciplinare e, perché no, di networking.
Dagli Adserver al Real Time Bidding. Convertire le attività di digital marketing in vendite
Il primo appuntamento dei Ninja Talks è dedicato all'advertising online e ai suoi segreti. Mercoledì 11 febbraio dalle 18 alle 19 conosceremo Alfonso Mariniello, direttore commerciale di Adform che parlerà di adserver, tag management, path to conversion e real time bidding.
Imparerai a conoscere l’importanza degli adserver nella gestione delle campagne online, a capire che ci sono altri modelli di attribuzione delle conversione oltre il “last cookie win” e scoprirai come funziona l’acquisto di spazi in RTB.
Abbiamo pensato a questo incontro per aiutarti a capire quali canali online funzionano meglio per il tuo business, per spiegarti perché l’acquisto in RTB sta cambiando radicalmente il mondo della pubblicità online e come tenere sotto controllo tutte le attività di marketing digitale. Qui il programma completo.
Come partecipare ai Ninja Talks?
I nuovi appuntamenti #NinjaTalks targati Ninja Academy sono completamente gratuiti, basterà iscriversi qui per prenotare il proprio posto digitale e collegarsi alla nostra piattaforma per seguire il webinar.
Ricapitoliamo:
Dagli Adserver al Real Time Bidding. Convertire le attività di digital marketing in vendite
con Alfonso Mariniello, direttore commerciale di Adform
Mercoledì 11 febbraio 2015, dalle ore 18 alle ore 19