Anche a Natale esistono "Dumb Ways to Die" [VIDEO]

Anche a Natale esistono "Dumb Ways to Die" [VIDEO]

"Dumb Ways To Die" non ha bisogno di presentazioni: da quando la campagna per la sicurezza di Metro Train Melbourne è stata rilasciata nel 2012 è diventata una case history importante e ha dato vita a numerosi sequel. L'ultimo dei quali, in collaborazione con l'Esercito della Salvezza, a tema natalizio.

Riprendendo melodia e testo di uno dei temi musicali natalizi più famosi nel mondo, "Deck the Walls", i pupazzetti di Dumb Ways to Die ci avvertono sui pericoli delle ciabatte elettriche sovraccaricate e dell'ingestione di vischio tossico.

Su iTunes è possibile scaricare l'intero brano, e a questo link potete avere un'anteprima grafica di tutti i preziosi consigli di sicurezza comunicati, secondo l'ormai classico stile DWTD.

Credits:

Agency: McCann, Melbourne
Production: Airbag Productions; Electric Dreams
Recording Artists: Tangerine Kitty with members of the Salvation Army Choir

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY