MySpace cresce: raggiunto un milione di utenti per il social network più celebre del web

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

 

Sembra inarrestabile il successo di MySpace, la rete sociale creata lo scorso anno da Tom Anderson e Chris DeWolfe.

In pochi mesi il social network creato da una costola di eUniverse e ispirato a Friendster ha raggiunto un elevato numero di membri fino a toccare la soglia di un milione nel febbraio 2014.

Fino a poco fa i primi e unici utenti di Myspace erano i dipendenti eUniverse. La società ha organizzato concorsi per vedere chi sarebbe riuscito a far registrare più utenti e ha utilizzato i suoi 20 milioni di utenti e abbonati via e-mail per dare vita alla piattaforma.

La scalata al successo di MySpace continuerà senza intoppi o sarà minata da nuove piattaforme?

Ma questa notizia non è vecchia? Sì, è del 2004, anno in cui è nato Ninja Marketing. Festeggia con noi i #Ninja10Years!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY