Categories:

Mostraci il tuo Paradiso nel Futuro, partecipa al contest TEN Collection by Fotolia

Sei un grafico digitale o un fotografo? Ti piacciono le sfide? Allora non perdere l’occasione di confrontarti con due grandi artisti: il digital artist Kenchiro Tomiyasu e la fotografa Mi-Kyung Kim.

Partecipa al contest internazionale TEN collection by Fotolia per grafici digitali e fotografi, che è stato lanciato su Facebook e sul sito www.tenbyfotolia.com.

Il tema del contest è “Il Paradiso nel Futuro” e l’invito è aperto a tutti! Professionisti e amatori possono sfidare gli artisti nelle due rispettive forme di arte. I grafici possono inviare la loro interpretazione del lavoro di Kenchiro Tomiyasu, mentre i fotografi devono caricare il loro migliore scatto usando la tecnica spiegata da Mi-Kyung Kim sul video tutorial.

Cos’è TEN Collection?

TEN Collection è un progetto creativo digitale, a carattere formativo, ideato da Fotolia nel 2011 al fine di contribuire alla crescita artistica e tecnica globale.

La terza edizione della TEN Collection vede 10 artisti suddivisi in 5 coppie: 5 fotografi di fama internazionale e 5 artisti grafici egualmente famosi. Insieme creano opere d’arte uniche che raccontano la loro visione del futuro.

LEGGI ANCHE: TEN Collection di Fotolia svela i processi della creatività digitale

Cosa puoi vincere

I talentuosi vincitori dei due contest, riceveranno fantastici premi messi in palio dai partner TEN, tra cui:

Per il contest di grafica:

– 1 x Wacom Intuos Pro M tablet
– 1 x Adobe Creative Cloud della durata di 3 mesi
– 1 x Roland VersaStudio BN-20
– 1 x Exaprint voucher di 200€
– 1 x Template Monster (licenza singola) + 300 € di servizi di customizzazione
– 1 x Fotolia abbonamento di 25 download al mese per 1 anno

Per il contest fotografico:

– 1 x Adobe Creative Cloud della durata di 3 mesi
– 1 x Westcott 43” Octogonal Apollo Orb
– 1 x Exaprint voucher di € 200
– 300 x Fotolia crediti, convertibili in denaro su Fotolia.com

Come partecipare

Hai tempo fino al 30 novembre per caricare la tua opera via Facebook. Tutti i lavori saranno votati dalla comunità TEN e da una giuria di esperti. I vincitori saranno annunciati il 10 dicembre. Cosa aspetti?

Ayumi Kensei

Sono Content manager di Ninja Marketing e Ninja Academy. Mi sento come una geek Anna Dello Russo.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più