Mentre la consueta corsa al costume di Halloween più terrificante è già scattata, l’organizzazione che si occupa della difesa dei bambini in paesi in via di sviluppo Terre des Hommes sorprende tutti con una campagna di sensibilizzazione che mostra alcuni costumi che fanno paura per davvero.
La campagna presenta una serie di maschere per bambini in vendita su quello che all’apparenza può sembrare un normale sito e-commerce ma che nasconde in realtà una denuncia sociale. Schiave, spose bambine, piccoli soldati, piccoli operai, migranti e schiavi del cotone, i costumi presentati sono in realtà quelli con cui alcuni bambini sono nati e convivono tutto l’anno, spesso con la prospettiva di doverli tenere per tutta la vita.
Cliccando “scopri di più”si accede alla calato-action che invita le persone a donare 1 euro via sms al 45596 in sostegno di Terras des Hommes.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più