Cosa dicono gli altri di te quando non ci sei? E’ una domanda che ci poniamo spesso nella vita e alla quale molti manager ed imprenditori non sanno rispondere quando si tratta della propria azienda.
Su Internet consumatori, stakeholder ed audience creano un enorme quantità di conversazioni accessibili a chi lavora nel marketing e nel management d’impresa, come pure nella comunicazione istutizionale, in audit e/o in funzioni di compliance. Eppure, in pochi hanno imparato a interpretare questi dati cogliendone le opportunità competitive.
Esistono gli strumenti e metodologie per conoscere cosa il mercato dice dei tuoi prodotti, del tuo marchio, dei tuoi concorrenti o delle tue funzioni aziendali: l’ascolto, unito alla capacità di reagire in tempo reale, fa la differenza tra il successo e l’insuccesso online.
Martedì 04 Novembre, a partire dalle 17, ci sarà il FREE WEBINAR di presentazione del Corso Online in Digital PR & Web Reputation Management (con SCONTO Early Booking fino al 6 novembre): una lezione gratuita nella quale Giovanna Montera e Matteo G. P. Flora, docenti del corso, presenteranno le tematiche e alcune case history che verranno affrontate nel percorso formativo, illustrando perchè è importante gestire e monitorare una conversazione nel tempo con gli utenti.
Iscriversi è semplicissimo! A partire da questa pagina, cliccando su “Iscriviti, é Gratis!” vi si aprirà il form di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti. Una volta registrati, vi arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni.
I posti disponibili sono solo 500: quindi “chi prima arriva meglio alloggia”!
Ricapitolando quindi:
FREE WEBINAR
Corso Online in Digital PR & Web Reputation Management
con Giovanna Montera e Matteo G. P. Flora
Martedì 4 novembre 2014, dalle ore 17
E non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!
Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.
Knowledge for change!
BE NINJA.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più