La Battaglia delle Idee 2014: le slide di workshop e seminari

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Guerriero, hai partecipato a La Battaglia delle Idee e vuoi rinfrescarti la memoria sulle cose interessanti che hanno detto i nostri magnifici speaker? Oppure non sei venuto e vuoi recuperare le informazioni che ti sei perso?

Ecco le slide degli interventi che si sono susseguiti lo scorso  weekend sul palco del Teatro Ghirelli e nella Sala Ninja Academy. Buona lettura!

Un benvenuto alle startup contagiose! - Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing

Hashtag: strumenti e tecniche di performance. - Diego Orzalesi, Italian Ambassador Hootsuite

Come creare un'app addictive. - Adele Savarese, editor in chief Ninja Marketing

Keep calm and scale: come tenere duro e puntare al milione. - Emanuela Zaccone, co-founder TOK.tv

PR e media relation per startup. - Giancarlo Panico, Comunicazione FERPI

Cosa non fare assolutamente sul cloud! - Vito Lo Russo, technical evangelist Microsoft

Come fare coworking e networking sul territorio. - Alice Soru, head of Open Campus Tiscali

La Grande Guerra tra una battaglia e l'altra: l'hacking civico. - Antonio Prigiobbo, design thinker NAstartup

La vera innovazione è restare. - Roberto Zarriello, founder Resto al Sud

L'intelligenza artificiale al servizio dell'advertising. - Enrico Quaroni, Country manager Rocket Fuel

Strumenti per la social media strategy di una startup. - Filippo Giotto, social media manager Banca Mediolanum

Disrupting Healthcare: quando l'innovazione passa per la salute. - Roberto Ascione, President Razorfish Healthware

Gli errori da non fare con un VC. - Giovanni De Caro, investment manager Atlante Ventures

5 metodi per analizzare lo scenario competitivo. - Valentina Piccioli, metodologa Docebo

I trend UX e UI che ogni startup deve conoscere. - Andrea Giordano, direttore creativo Question Mark

Event Management per startup. - Elena Salzano, owner inCoerenze

Come anticipare il mercato per costruire un modello di business sostenibile. - Lisa Sallusto, country manager Fotolia

Il team è tutto: strategie HR per startup. - Francesco Serravalle, coordinatore CTS Premio Best Practices

Coinvolgere il pubblico sui social media (nonostante algoritmi ostili). - Luigi Ferrara, digital strategist Viralbeat

SSSS: Strategie e Strumenti SEO per Startup! - Fabio di Gaetano, CEO Argoserv

Da Gutenberg a Zuckerberg: da Arpanet ai wearable passando per il 2.0. - Dionigi Faccenda, Sales&Mktg; Domenico Primavera, Sales; Claudia Dondi, Com OVH

Press ed ufficio stampa per startup. - Andrea Schiesaro, AD Mediainformer.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY