Coca-Cola impegna le agenzie creative a forgiare di anno in anno spot e campagne pubblicitarie dal grande impatto. Il video che tra poco vedrete vi sembrerà irreale, perché dopo un’introduzione alla storia della Coca-Cola vi troverete di fronte uno scenario molto particolare.
Tutto nasce con The Happiness Cycle, il circolo della felicità, un nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Bycicle Network e Coca Cola per stimolare i giovani a fare sport ed attività fisica. L’ambasciatore del progetto è il campione olimpico di BMX Sam Willoughby.
Un tempo il costo di una Coke era di 5 cent, tu cosa saresti disposto a fare se bere una Coca Cosa ti costasse solo 140 calorie?
La campagna ‘Where Will Happiness Strike Next?’ ha sicuramente sorpreso tutti trasformando la spiaggia di Portland in un’installazione a cielo aperto con una super bici dove i passanti potevano decidere di pedalare, bruciare calorie e finalmente bere una Coca-Cola.
Una macchina fantasmagorica che ricorda gli esperimenti di Ritorno al Futuro è stata una vera sorpresa, un modo molto strambo di poter attirare i fan della Coca-Cola e convincerli a salire su una bici gigante per potersi guadagnare una bevanda fresca.
La campagna punta assolutamente sull’effetto sorpresa e sulla capacità delle persone di godersi momenti inaspettati.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=N3P73agzjBg’]
Wendy Clark, il responsabile del Marketing Strategico di Coca-Cola Company per il Nord America ha sostenuto: “Ci siamo divertiti molto a girare il video. Tutte le calorie contano, e vogliamo aiutare i nostri consumatori a comprendere meglio il ruolo del bilancio energetico quotidiano derivante dall’alimentazione. Questo video è un modo allegro e coinvolgente per fare proprio questo “.
The Coca Cola Company ha scelto la missione più difficile: offrire momenti di felicità alle persone di tutto il mondo. La strategia? Tramite la forza del brand incoraggiare le persone ad essere più attive, a muoversi ed a godersi la vita.
Coca-Cola è felicità. Anche se, che fatica per consumare tutte quelle calorie! Voi che ne pensate, cari Ninja?
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più