Da sempre ho una teoria: la mutevolezza è la nostra salvezza.
Perchè qualsiasi cosa possa accadere in una giornata, questa dura sempre 24 ore. Per quanto duro possa essere un inverno, prima o poi arriva la primavera. E così via...
Questa settimana, il re degli astri, il re Sole, si sposterà dall'Ariete al Toro e tutto sarà illuminato di una nuova luce.
Il Toro vi scalderà con un sorriso nuovo, se una Vergine deciderà che siete la sua dolce metà non avrete scampo, il Capricorno potrebbe lasciarvi vivere anche se certamente lo state infastidendo.
Cercate parcheggio con uno Scorpione che, data la sua fortuna, lo troverà di certo prima degli altri! Mettetevi in affari con un Pesci (ma tenete voi i conti!) e se avete un capo della Bilancia prendete ferie.
Amate un Cancro, tenete d'occhio l'Ariete con i suoi colpi di genio, fate solo finta di ascoltare un Leone... ma ovviamente senza che lui se ne accorga dato quanto è permaloso.
Giocate con un Gemelli ma non aspettatevi che voglia giocare al dottore, affidatevi ciecamente alle mani di un Sagittario e se vivete con un Acquario... fate finta che non ci sia. Lui ha bisogno di essere ignorato!
Buona settimana a tutti...

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY