Anche quest'anno a Praga si svolgerà il PIAF, il Festival Internazionale dell'Advertising, dal 19 al 21 Maggio. E anche per la sua quinta edizione il festival offrirà interessanti speaker di fama internazionale che faranno luce sulle nuove tendenze della comunicazione.
Gli argomenti su cui ci si confronterà sono:
- come trasformare il marketing di una società tradizionale nell'era digitale
- come utilizzare intelligentemente Facebook
- come fare pubblicità senza farla sembrare pubblicità
- come utilizzare l'umorismo nella pubblicità
- quali tendenze hanno invaso la pianificazione on-line
- come aumentare il potenziale creativo
- come formulare correttamente un brief
Il PIAF offre sempre ai suoi partecipanti la possibilità ascoltare e imparare dagli esperti delle migliori agenzie europee e dai professionisti del marketing di aziende come McDonald, Unilever e Nestlé. Qualche esempio? Alexander Schill, Chief Creative Officer/Partner di ServicePlan; Ivan Pols, Creative Director di Ogilvy & Mather London e l'italiano Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di BCube Milano.
Partecipa anche tu!
Approfitta delle tariffe scontate 'early birds' fino alla fine di marzo per partecipare come spettatore a questo grande evento.
Se invece sei un creativo e vuoi sottoporre alla giuria i tuoi lavori, hai ancora tempo fino al 4 Aprile! Scopri le categorie del concorso.