L'Adworld Experience è l’evento di riferimento italiano dedicato agli operatori AdWords e al Search Engine Advertising, che nelle precedenti edizioni ha coinvolto oltre 300 partecipanti.
Giunto alla sua terza edizione, l'appuntamento di quest'anno si terrà a Bologna, allo Zanhotel Europa, il 30 Aprile 2014 (dalle 8.30 alle 18.30).
Perché partecipare
Tutti gli interventi, come nelle passate edizioni, avranno come filo conduttore strategie di ottimizzazione usate in campagne AdWords reali, con numeri e dettagli rilevanti per replicarle con successo.
Tra i relatori di quest'anno c'è anche Brad Geddes, autore di uno dei migliori libri su AdWords mai scritti, Advanced Google AdWords, fondatore di certifiedknowledge.org, nonché primo AdWords seminar leader riconosciuto da Google nel mondo.
Oltre a Brad Geddes, ci saranno alcuni tra i migliori freelance e professionisti delle più grandi SEM agency italiane e internazionali: Alessandro Agostini (Bruce Clay), Rossella Cenini (Studio Cappello, top contributor della community AdWords italiana), Riccardo Manfrinato (Full Plan - SEMS), Alberto Narenti (TSW), Stefano Pelati, Fabio Schenone, Fabio Sutto, Alexandra Tachalova (SEMRush), Francesco Tinti e Angela Venturin (Moca Interactive).
L’evento si concluderà con una tavola rotonda animata dagli speaker e da alcuni tra i più noti professionisti web italiani e con la proclamazione dei vincitori del SEM Award 2014, scelti dai partecipanti tra i casi più interessanti presentati durante la giornata.
Come partecipare
E' possibile scegliere di partecipare all'evento in tre modi:
- Iscrizione “Live”, per partecipare dal vivo
- Iscrizione “Digital”, per seguire gli interventi tramite webinar, in tempo reale e facendo le proprie domande ai relatori attraverso una chat moderata.
- Iscrizione “Enterprise”, per la partecipazione aziendale, cioè una persona dal vivo + altri collegati con una sessione in remoto dall’ufficio.
Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze e iscriviti, l'ADworld Experience è un evento da non perdere!