Categories:

App of the Week: Trail Tracker GPS per non perdersi mai!

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Trail Tracker GPS è un’app per migliorare qualsiasi esperienza di viaggio. Che sia in bicicletta, trekking, sci, camminata, corsa o guida, Trail Tracker ti seguirà per l’intero viaggio e ti mostrerà tutte le statistiche da analizzare al termine del tuo spostamento!

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di Trail Tracker GPS. Innanzitutto, il monitoraggio dei tuoi spostamenti è semplicissimo da impostare, per qualsiasi tipo d viaggio.

L’app ti mostrerà i progressi sulla mappa in una visualizzazione in live della tua posizione. Inoltre, in casi estremi di emergenza, l’app mette a disposizione una funzione rapida per inviare a qualcuno le tue coordinate, per informare qualsiasi persone sulla tua posizione attuale.

Grazie, invece, alla funzionalità Text-to-Speech potrai ricevere le info aggiornate sulla tua velocità, sul tempo o sulla distanza percorsa sotto forma vocale.

Con il Map Tracing, Trail Tracker GPS ti guiderà attraverso le mappe salvate e importate sul tuo smartphone. Dal punto di vista Social, potrai condividere le tue mappe, i percorsi e le statistiche tramite e-mail o su Facebook e Twitter. Infine, potrai ottenere e mantenere in memoria le statistiche e le informazioni dettagliate relative ad ogni percorso da te fatto, con grafici sull’andamento della velocità e del tempo trascorso.

Va anche detto che l’uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria, e che Trail Tracker è in grado di monitorare gli spostamenti per più di 6 ore senza ricaricaTrail Tracker GPS è compatibile con tutti i dispositivi iOS e costa € 1,79 su App Store.

 

Kenji Uzumaki

Originale (o almeno ci provo) ed estremamente curioso. Un buon ascoltatore. Amante del dettaglio, del particolare, del non-convenzionale. Grande appassionato di web e tecnologia: ne so abbastanza da essere Geek, ma non così tanto da essere Nerd. Laureato in Scienze della Comunicazione, ho proseguito i miei studi con un Master in Marketing, Web & Social Media presso la Eidos Communication di Roma. E attualmente lavoro come Graphic Designer per un’agenzia di eventi, sempre a Roma.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più