One second every nation: il giro del mondo in 4 minuti [VIDEO]

Viaggi e video, o foto, sono un binomio dall'alto potenziale virale: e non parliamo solamente dei 46 milioni di visualizzazioni del primo "Where the Hell is Matt?", ma anche di progetti più trasversali come quello di Lisa Bettany, o di progetti brandizzati come "Make it Count" di Nike. Ora ad attirare la nostra attenzione è Graham Hughes, filmmaker e presentatore televisivo, con il suo "One Second | Every Nation".

Hughes è la prima persona che sia riuscita a realizzare un giro del mondo, attraversando 201 nazioni, senza volare. Per omaggiare questa impresa, e le persone incontrate nei suoi viaggi, ha creato questo video in cui in 4 minuti porta anche noi a spasso per il mondo, mostrando ogni secondo un estratto di ogni Paese.

Sul sito ufficiale del progetto, "The Odissey Expedition", potete ripercorre il viaggio di Hughes e visionare il materiale da lui raccolto durante i mesi di traversata.

Il video ha finora raccolto 17mila visualizzazioni. Chissà se anche questo giro del mondo si aggiungerà alla lista dei "viaggi virali" della rete?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY