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Axe manda in orbita i suoi fan!

Una nuova campagna che a definirla spaziale sembra poco, è quella che ha realizzato la BBH di Londra per i marchi di profumi e deodoranti Axe e Lynx (il suo equivalente UK) in occasione del lancio, in contemporanea in 75 paesi, della nuova fragranza “Apollo”.

La campagna denominata per l’appunto Axe/Lynx Space Academy’s global competition vede come testimonial d’eccezione il primo uomo sbarcato sulla luna: Buzz Aldrin, pilota dell’Apollo 11. L’inziativa consisterà nel reclutamento di 22 fan dei due marchi ai quali sarà assicurato un viaggio nello spazio. Il viaggio è stato pianificato insieme alla SXC sulla navetta spaziale privata opportunamente realizzata e denominata  The Lynx (dal nome dell’omonimo prodotto).

Il biglietto per la Lynx, il cui lancio è previsto per il 2014, costa 95mila dollari!

La procedura è semplice. Basta creare il proprio profilo su  AXEApollo.com o LynxApollo.com raccontando al mondo perché si dovrebbe essere scelti. A vincere saranno coloro che riceveranno più voti.

Per il reclutamento la Axe ha costituito la Axe Apollo Space Academy (A.A.S.A) diretta ovviamente dall’astronauta, che incita gli uomini coraggiosi a cogliere al volo l’occasione della propria vita: Leave a man. Come back a hero! 

In occasione del nuovo “lancio” di Apollo, è stato anche ideato un esilarante spot che verrà pianificato durante il Super Bowl.

Makan-hueka

Manuela Ferrara -Makan-hueka- nasce a "Neapolis" il 29 Febbraio 1988 ( e già il giorno la dice lunga sulla particolarità del soggetto). Dopo aver conosciuto il significato della parola marketing all'età di 15 anni, grazie ai libri di Sophie kinsella e alla sua ironica protagonista Emma Karrigan, decide di dover approfondire le conoscenze in materia e da allora diventano, lei e il Marketing, inseparabili... Nel 2011 si laurea in Scienze della Comunicazione con un progetto di tesi in Marketing territoriale nel quale crede fortemente;convinta che il Societing possa essere l'arma, non necessariamnte segreta, per raggiungere e coinvolgere i consumATTORI, approda a Ninja Marketing nell'Aprile del 2011. Ama la salsa cubana, viaggiare e consumare le suole delle sue scarpette quando visita un posto nuovo, fotografare "laddove le parole non possono arrivare", leggere un libro tutto d'un fiato per sapere come va a finire, ascoltare ogni tipo musica dipendentemente dal proprio stato d'animo... Potete chiederle tutto ma non di rinunciare al suo smartphone, compagno di nottate insonni oltre che mezzo indispensabile per essere sempre aggiornata!

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