Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, Givenchy presenta finalmente i primi scatti fotografici della sua campagna pubblicitaria primavera/estate 2013.
Riccardo Tisci, direttore creativo della maison francese, ha scelto come modelle sue prestigiose e fedeli amiche: "Sono persone che amo e che mi amano. Si tratta della famiglia, qualcosa che è difficile trovare nel mondo d'oggi. Sono persone reali, di cui prendo solo il meglio della loro personalità, senza sforzo", ha dichiarato lui stesso. A testimonianza di ciò, le modelle appaiono con acconciature e makeup naturali.
E' la prima esperienza con Givenchy per tutte loro, eccetto una: Mariacarla Boscono. Modella e attrice teatrale italiana, abituè delle campagna della maison, ma questa volta con un prezioso dettaglio in più: la Boscono, infatti, stringe tra le braccia la figlia recentemente partorita, quasi interpretasse una versione rivisitata della Santa Madre.
Gli altri due celebri volti della campagna sono della modella britannica Kate Moss e dell'artista e performer serba Marina Abramovic, che insieme alla Boscono completano il trio d'eccezione protagonista degli scatti dei fotografi di moda Mert&Marcus, con lo styling di Carine Roitfeld.
Queste poche immagini in bianco e nero ci fanno già immaginare la classe e l'eleganza che percorreranno l'intera campagna e ci confermano ancora una volta che "la moda è come l'arte, è sogno".