IKEA, che mondo sarebbe senza tessuti? [VIDEO]

Riuscireste ad immaginarvi un mondo senza tessuti? Senza i caldi asciugamani d’inverno, i vostri soffici cuscini, freschi abiti estivi? È il curioso scenario immaginato da IKEA nel suo ultimo spot ideato da McCann New York, dove una famiglia è ritratta in situazioni quotidiane quanto impervie proprio a causa dell’assenza di tessili.

I cuscini sono fatti con pezzi di alberi, le tende sostituite da lamiere, i tappeti di sabbia e le poltrone di cactus. Una vita dura, davvero, dove la routine diventa un piccolo incubo. Ikea trasla in questo mondo immaginario la sua mission: fornire quanto necessario per rendere ogni casa un posto confortevole e accogliente.

Non solo producendo mobili come vuole l’equazione diffusissima per la quale Ikea è produttrice di armadi da montare, ma commerciando anche ogni tipo di complemento d’arredo che ci aiuti a creare il nostro piccolo mondo di sofficità. Senza doversi affidare a piccoli e teneri coniglietti.

Il video, che si sviluppa sulle note di “Everything I own” dei Maplewood, precede non a caso il lancio del nuovo catalogo sul mercato americano.

Davvero grazioso, non credete?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY