La prova che l'anima gemella esiste? È in un'infografica [VIDEO]

"The proof that we are soulmates", la dimostrazione che esiste l'anima gemella, attraverso ragionamenti matematici, statistiche e un dolce finale a sorpresa. L'idea è di Drake Martinet, giornalista per il "The Wall Street Journal", che ha creato un'interessante infografica dedicata alla sua compagna, Stacy Green.

Spiega, attraverso un algoritmo, il motivo per cui lei non può che essere la sua anima gemella. Alla fine dei calcoli e delle spiegazioni, dichiara che lei è tutto ciò che desidera e le chiede "Vuoi sposarmi?"

Il video sta girando ovunque ottenendo un risultato dolcissimo, grazie al contributo di Emanuele Colombo, il quale colpito dalla proposta bizzarra, ha creato una versione video! Ovviamente con il consenso di Drake.

Non è la più classica delle proposte di matrimonio, ma sicuramente ha fatto breccia nel cuore della sua amata e nelle anime romantiche del web.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY