Più che lanciata sul mercato è proprio il caso di dire ‘sparata’ sul mercato! Le sensazionali prestazioni della BMW M5 F10, l’ultima nata della casa automobilistica, sono state presentate in un video bello e particolare prodotto da BMW Canada, da seguire fino all’ultimo fotogramma.

La novità che esalta le prestazioni della vettura è un propulsore V8 biturbo capace di farla scattare da ferma a 100 km/h in soli 4.4 secondi. L’idea geniale sta proprio nel video BMW M5 Bullet che ne cattura in pieno l’essenza.

L’auto, infatti, viene utilizzata come un proiettile per rompere alcune figure poste sul percorso. Si lancia in un tunnel, che rappresenta la canna di una pistola, frantumando una mela di vetro, rompendo enormi palloni d’acqua e attraversando un bersaglio. I momenti dell’impatto sono proposti in sequenza slow-motion per rendere il video particolarmente spettacolare.

Non è la prima volta che BMW Canada realizza una campagna così ad alto impatto, come ad esempio la fantastica performance presentata nel video BMW 1M Helipad.

Scritto da

Laura Cardone 

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Don… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy