Content marketing: gli errori più comuni dei brand su Facebook [INFOGRAFICA]

Marketing dei contenuti e community management su Facebook: un'attività percepita come sempre più importante per aziende e marche, tanto da aver convinto la nostra Academy a organizzare un corso ad hoc ;-)

In realtà, il tema è facile da dirsi ma difficile da mettere in pratica: stando a uno studio di Pandemic Labs - riportato in un'infografica - basato sull'analisi di 300 pagine Facebook e 150.000 post, i contenuti condivisi dai brand sono quelli meno apprezzati dai fan (più favorevoli alla multimedialità). Per saperne di più, non perdetevi questo riassunto grafico!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY