Play with yourself, campagna per la prevenzione del tumore ai testicoli

Con immagini che puntano certamente ad attirare l'attenzione, la "Lega Contro il Cancro peruviana" propone una campagna sociale per sensibilizzare il pubblico maschile sull'importanza della prevenzione della malattia. In particolare il cancro ai testicoli, che colpisce gli uomini in una fascia d'età molto giovane, può realmente essere diagnosticato in tempo. La creatività è stata affidata all'agenzia Y&R Perù.

Quindi, da dove partire? Come per il tumore al seno, la soluzione migliore è l'autopalpazione, il primo passo per la scoperta di anomalie.

Quindi uomini, è arrivato il tempo di giocare con il vostro corpo!

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un'altra campagna per la prevenzione del tumore ai testicoli, che è riuscita a tenere incollati alla tv molti uomini. Potete vederla qui.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy