Come postare direttamente i tuoi tweet su Google+

Sappiamo che Google+ ha la speranza di scalzare il primato di Facebook nei social network, ma sappiamo anche che non è che ci stia riuscendo proprio bene :-D

Uno degli elementi che ha "infastidito" i social media addicted è l'impossibilità di collegare il proprio account G+ agli altri social network, soprattutto Facebook e Twitter.

Un passo avanti è stato fatto, ora è infatti possibile aggiornare il proprio status di Google+ con i nostri tweet! Come? Con TwooglePlus!

La cosa in sè è "soprendente" visto che Google ha eliminato i contenuti pubblicati su Twitter dai propri risultati di ricerca.

Come fare a twittare direttamente su G+? Basterà effettuare l'accesso a Twitter e aver dato le proprie credenziali di accesso a Google+.

 

Infine si potrà scegliere con quali cerchie condividere i tweet pubblicati sul proprio profilo G+ e salvare le proprie impostazioni.

 

UPDATE: Alcuni hanno avuto problemi con un virus in seguito all'installazione di questa applicazione, attenzione!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY