È la prima catena al mondo di ristoranti sushi con ecosostenibilità certificata. La sua mission è fornire eccezionali piatti di cucina giapponese contemporanea con pesce freschissimo e altri prodotti nel rispetto dei più elevati standard di gestione del patrimonio naturale marino.

Stiamo parlando di Bamboo Sushi, il cui interessante progetto è stato prodotto lungo un periodo di lavorazione di sette mesi e mediante l’utilizzo di miniature interamente fatte a mano, diretto e prodotto da Vincent Peone, originale e stravagante filmmaker.

Senza rinunciare alla prelibatezza di un bel piatto di sushi è possibile rispettare la natura con una pesca ecologicamente etica che non danneggi l’ecosistema. Un vero e proprio progetto di vita sostenibile dal quale molti dovrebbero prendere esempio!

Scritto da

Laura Cardone 

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Don… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy