Una maratona di 48 ore per disegnare una storia fatta di tweet: #Drawmystory

C'era una volta...una giovane designer londinese, Lizzie Mary Cullen, che decise di sfidare se stessa dando vita ad un creativo esperimento di Live social media, incominciato il 23 Novembre e durato 48 ore.

L'idea alla base di Draw my story è creare un murales che illustra una storia completamente creata dagli utenti: chiunque, da qualsiasi parte del mondo poteva contribuire a costruire la trama del racconto con una frase, scrivendola su Twitter con l'hashtag #Drawmystory
Lizzie, armata di pennarelli, ha selezionato, man mano che arrivavano, i tweet più creativi e li ha trasformati in uno splendido fumetto, il tutto senza sosta ed in diretta video.

Ecco l'artista all'opera e alcune foto del murales:

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY