Amalgamation, ecco la nuova frontiera del morphing [VIDEO]

Vi ricordate di Micaël Reynaud? Poco più di un mese fa abbiamo pubblicato un suo video, "The King of Legoland" che celebrava in un ipnotico stop motion i giocattoli più famosi degli anni '80. Ora l'eclettico artista e webdesigner francese è tornato con questo filmato davvero all'avanguardia! Unendo l'effetto del morphing a particolari tecniche di fotoritocco, Reynaud ha creato "Amalgamation", partendo da venti differenti fotografie in bianco e nero scattate quasi trent'anni fa da Michael Jang per un casting televisivo.

Gli utenti che hanno commentato il video su Vimeo sembrano davvero entusiasti, e in diversi chiedono all'autore informazioni sul materiale piuttosto che su quali tecniche abbia utilizzato. Il potere della rete è anche questo: non solo possibilità di diffondere il proprio lavoro, ma anche quello di condividerne più facilmente il know how!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY