Categories:

Formare l'intero personale della tua azienda? Con i Corsi in House oggi si può!

Ninja Academy è conosciuta come la “Sacra Scuola di Marketing Non-Convenzionale”. Da sempre in prima linea per quanto riguarda la formazione, risulta innovativa nei contenuti e attenta alle esigenze delle aziende e dei privati. Nella sua ampia offerta formativa, oltre ai corsi in aula e al Ninja Master Online, include i cosiddetti corsi in house: workshop di aggiornamento e approfondimento realizzati dai nostri docenti, direttamente all’interno delle vostre aziende.

Ispirandosi alle tecniche del Non-Conventional & Viral Marketing, con un’attenzione particolare dedicata ai Social Media, i corsi in house riescono a differenziarsi dai soliti corsi di marketing manageriale, rispondendo direttamente all’inarrestabile flusso di novità e cambiamenti con cui devono confrontarsi tutti i giorni i direttori d’azienda e il personale.

Quali sono i vantaggi e in cosa si distinguono i corsi in house firmati Ninja Academy?

1. Sono customizzabili in base alle richieste dell’azienda, con possibilità di consulenza formativa specifica su un vostro brief o progetto;

2. Non comportano spostamenti: saranno i nostri relatori a recarsi presso la vostra azienda;

3. Sono flessibili: potete scegliere mezza, una o più giornate di corso;

4. Permettono di formare l’intero personale di un’azienda ad un prezzo vantaggioso.

Per scaricare la brochure, vi rimandiamo alla landing page dedicata.

Per avere un’offerta customizzata in base alle vostre esigenze potete:

• scrivere a info@ninjacademy.it
• telefonare allo 02 400 42 554

Be Ninja!


Ilaria Mangiardi

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a meno che non mi trovi di fronte a qualche misteriosa creatura aliena interessata in rapimenti ed esperimenti umani. Mi sento più a mio agio nei panni di cantante, anzi, "cantantessa". Prediligo la musica e le voci black e mi diletto in serate acustiche insieme al mio gruppo vocale o come solista: themusicportrait.com

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più