Categories:

Diventa Consulente Ninja, entra nel Ninja Marketplace e guadagna dal tuo talento

Cari guerrieri,

grazie ad una partnership con vinswer.com di Daniele Alberti, Michele Mastroianni e Stefano Mendicino da oggi potrete entrare nel Ninja Marketplace, diventare Consulenti Ninja e guadagnare dal vostro know-how!

Avrete sicuramente già sentito parlare di Daniele Alberti, che infatti ha già creato diverse startup tra cui Bakeca.it, Glomera.com, Myminutes.org, Toolmeet.com, Beautyandtheweb.com e più di recente insieme a Michele Mastroianni e Stefano Mendicino ha lanciato la provocazione legata al sito di “Forza Gnocca“.

Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme di cosa si tratta. Vinswer.com è una startup italiana che consente di avere consulenze esperte di vario tipo: basta cliccare su un pulsante e viene avviata una videochiamata con annessa finestra di chat testuale (del tutto simile ad una videochiamata Skype).

Il pagante non ha bisogno di registrarsi né di installare nulla (deve solo avere un conto PayPal o una carta di credito per pagarti), mentre chi dà le consulenze è libero di scegliere la tariffa. La tariffa delle video-consulenze può essere impostata al minuto o a forfait.  Al termine della consulenza, un po’ come su Ebay, il cliente potrà scrivere un commento o feedback.

Insomma guerrieri, non c’è tempo da perdere. Iscrivetevi al Ninja Marketplace, Be Consulente Ninja!

ps. I consulenti devono essere approvati dal nostro team. Per avere più possibilità di essere approvati “in fretta” vi consiglio di avere tutto in ordine, foto, descrizione chiara delle competenze ecc.. 😉

Silvia

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio. Nel 2009 entra a far parte della squadra ninja, oggi è Project Manager del team marketing di Ninja Marketing e Ninja Academy.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più