Categories:

KnowCamp: l'8 e il 9 ottobre la parola va ai partecipanti [EVENTO]

Se la vostra agenda degli appuntamenti dedicati all’approfondimento della Rete nelle sue numerose declinazioni non è ancora satura, beccatevi questo!
Un concentrato di esperienze a confronto, in programma per il weekend dell’8 e 9 ottobre a Modena.

Di che cosa si tratta? Del KnowCamp, un evento che si spiega da solo.
Organizzato da saidmade, Bunker, Moka idee espresse e Films Pongo, si pone come obiettivo quello di offrire un’opportunità di condivisione di esperienze ed opinioni attorno a tematiche di forte attualità: il Sapere ed il Web.

Sapere inteso come bagaglio di conoscenze acquisite attraverso l’esperienza, l’informazione e le relazioni interpersonali.
Web è tutto il mondo attorno a noi: quello delle nuove tecnologie che influenzano la creazione del sapere, delle informazioni, delle notizie ed opinioni

Utilizzando la formula del BarCamp, l’intervento di ogni partecipante avrà come obiettivo la proposta di un punto di vista su come la Rete possa contribuire alla creazione di un sapere condiviso e costruttivo, attraverso il quale rinnovare, migliorare ed ampliare le modalità di relazione interpersonale.

Tre le aree tematiche su cui verteranno gli interventi dei partecipanti:

  • Contributo e fruizione individuale
  • Le attività del mondo no-profit
  • Informazione, relazione e business

Protagonisti diretti

Pensi anche tu che Internet ci permetta di partecipare in prima persona alla creazione ed alla diffusione di informazioni e conoscenze?

Grazie al Web hai potuto allargare i tuoi orizzonti, entrando in contatto con realtà e persone altrimenti irraggiungibili?

Proponi uno speech o  una presentazione, per raccontare la tua esperienza ed esprimere le tue idee!

La partecipazione all’evento è gratuita, basta compilare il form sul sito per iscriversi.
Siamo in attesa degli ultimi aggiornamenti per potervi dare il programma definitivo. Nel frattempo, seguite l’evento su Twitter o condividetelo sugli altri social.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più