Supor, produttore cinese di utensili da cucina, vuole comunicare la sua ultima innovazione facendosi sostenitrice di una grande causa: ridurre i fumi generati dalle stufe durante la cottura.

L'agenzia Leo Burnett da spazio all'immaginazione con una campagna di ambient marketing: una padella gigante emersa al vertice dell' "emanatore" di fumo per eccellenza: il camino industriale.

Il riferimento al marchio e la sponsorizzazione del prodotto sono state veicolate grazie allo slogan di supporto alla campagna: "Supor, stufe che non fumano".

Trovato qui.

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY