Da sempre il mondo dell’automotive ha utilizzato una comunicazione basata sull’estetica d’impatto e soprattutto negli ultimi anni ha sfornato pubblicità geniali dal punto di vista grafico.

Catturare l’attenzione diventa regola base per poter indurre al ricordo, e perché no, all’acquisto emozionale.

Atmosfere surreali, giochi di colori, trasformazioni inaspettate: ecco cosa ci propone ora l’advertising dell’automotive. Un modo per entrare in un sogno, fantasticare, sentirsi inafferrabili, sicuri e unici. Un modo per sentirsi parte di una storia, di una fantasia che potrebbe diventare realtà.

Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita?

{FOTOLIA}

Scritto da

Ilaria Galeotti 

Romagnola di nascita ma dal sangue misto tra Marche e Campania, nasce nel 1985, fin da subito la sua parlantina la consacra a logorroica di casa. Si laurea in Lingue e Cultur… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy