Luca e Paolo, maestri del 2.0 nella web comedy Vodafone

2.0? Per Vodafone diventa il nostro "pane quotidiano" Ricordate lo slogan tormentone della Vodafone “ Tutto intorno a te” ?
Beh sembra che tacitamente la filosofia aziendale della multinazionale non sia mai sparita.
Infatti è partita una web comedy, una sit-com a episodi tutta per il web in cui sembra che le parole d’ordine siano “SUPERARE IL DIGITAL DIVIDE” !

La campagna è ambientata nella “Panetteria Maiello” dove riconosciamo due insoliti commessi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Le due iene tentano di dare spiegazioni per facilitare l’uso delle nuove tecnologie a clienti poco aggiornati in materia di 2.0.

La campagna Vodafone si articola in 12 episodi diffusi sulle pagine ufficiali dell’azienda di Facebook, Youtube, Twitter e sul Vodafone Lab .

Con una frase esemplificativa i due improbabili commessi  evidenziano la veloce e continua evoluzione dell’ hi-tech  e la presenza incombente di quest’ultimo nelle nostre vite : “La gente oggi non ha più bisogno di pane ma di tecnologia”. Chi di noi avrebbe il coraggio di smentire?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY