Le vittime dell'LRA al presidente Obama [SPECIALE WEBBY AWARDS]

Da settembre 2008 Uganda, gran parte del Sudan, Repubblica Centrafricana e Congo, vivono i quotidiani massacri dell' LRA (Lord's resistence Army), un gruppo armato e terroristico che, sotto la falsa bandiera religiosa (si sono infatti autoproclamati portavoce di Dio), uccide, tortura e violenta uomini donne e bambini, senza alcuna pietà.

La carneficina è sotto gli occhi di tutti. Il 24 maggio 2010 il governo statunitense ha emanato un provveidmento con il quale si è impegnato, nei 180 giorni successivi, a cercare e trovare una soluzione per fermare queste continue stragi nel Centrafrica.

Con questo video, candidato al Webby Awards, la popolaizione si rivolge e chiede aiuto direttamente al Presidente Obama, perchè fermi questo sterminio e applichi una legge che potrebbe aiutare a salvare innumerevoli vite, provate da tanta sofferenza.

Un video toccante, dal quale emergono la paura, il terrore e le poche speranze che rimangono a queste persone, che hanno visto violentare le proprie figlie e portare via i bambini, destinati alle armi.
Noi non possiamo fare altro che unirci al loro coro, con la speranza che sui loro volti torni il sorriso che meritano.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy