Se non l’aveste notato, l’adv è ovunque!
Tranquilli, non siete in The Truman Show. E’ solo che ai pubblicitari non piace la monotonia cittadina, le metropoli grigie, senza colori. Ecco perchè proprio su quella roba comoda, ma noiosa (pensiline, metropolitane, ascensori) si scatena la creatività unconventional! Le scale mobili non fanno eccezione. 30 secondi di pura attesa. Una fase di stand-by che le agenzie non si sono fatte scappare e che hanno spudoratamente preso di mira. Curiosi di vedere le campagne più interessanti? Eccole per voi, scelte in giro per la rete da NM.
{noadsense}
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più