Categories:

Escalator Adv: quando le scale mobili incontrano i brand

Se non l’aveste notato, l’adv è ovunque!

Tranquilli, non siete in The Truman Show. E’ solo che ai pubblicitari non piace la monotonia cittadina, le metropoli grigie, senza colori. Ecco perchè proprio su quella roba comoda, ma noiosa (pensiline, metropolitane, ascensori) si scatena la creatività unconventional! Le scale mobili non fanno eccezione. 30 secondi di pura attesa. Una fase di stand-by che le agenzie non si sono fatte scappare e che hanno spudoratamente preso di mira. Curiosi di vedere le campagne più interessanti? Eccole per voi, scelte in giro per la rete da NM.

1 – Stabilo

2 – Head&Shoulders

3 – Pantene

4 – Gilette Venus

5 – Duracell

6 – Hopi Hari Theme Park

7 – Haribo

8 – Hyundai

9 – Sushi Roll

10 – Coca Cola

{noadsense}

Kojiro Sasaki

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo portarono presto ad una cronica dipendenza dal caffè e dal cinema. La costante tendenza ad essere in ritardo, l'incredibile vocazione alle ore piccole ogni notte, l'insana passione per il punk, l'indecente amore per il politicamente scorretto, nonchè la sua (incredibilmente raggiunta) laurea in Scienze della Comunicazione, lo convinceranno presto a cambiare strada e a darsi da fare per una nuova vita. Fu così che Kojiro decise di diventare un ninja...(to be continued)

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più