Categories:

Il 16 Aprile è perfetto per il "FourSquare Day 2011" [EVENTO]

“foursquare day” e il 16 aprile! Faccia a punto interrogativo???
Non preoccupatevi questo è un percorso a tappe…tutti pronti?

Check in – UNO

“Quando?”

Il 16 è il quadrato di 4…in pratica 4 per 4, ed aprile è, udite udite, il quarto mese dell’anno. E vi dirò di più…l’anno 2011, ossia 2+1+1, ancora quattro dunque, la perfezione matematica è raggiunta.Tutto chiaro ora?

A questo punto abbiamo capito tutti perchè il foursquare day si celebra il 16 aprile, che tra l’altro è pure sabato (sì, week end per tutti!). Possiamo passare alla fase successiva.

Check in – DUE

“Dove?”

L’evento più geolocalizzato d’Italia si svolgerà a Bologna city.
Si svilupperà in due momenti:uno esplorativo, l’altro, come è giusto che sia visto che sempre di sabato si tratta, maggiormente ricreativo.

L’esplorazione di Bologna armati di smartphone partirà alle ore 15.30 da p.zza Nettuno. La ricerca dei misteri e delle curiosità della città emiliana sarà guidata nemmeno a dirlo da “check in” che sveleranno particolarità e tappe successive.

E dopo una bella camminata tutti insieme, via al “The Mayor’s Lounge”, l’aperi-cena per discutere tutti insieme appassionatamente del futuro del geo-social network.

Check in – TRE

“Info”

Partecipare al percorso pomeridiano è gratuito. Bisogna però registrarsi qui.
Per l’aperi-cena non si spenderanno più di 20 euro, ma dipende dal numero dei partecipanti e i posto sono limitati. Quindi registratevi qui.

Check in QUATTRO

“Avete prenotato?”

Ok e allora eccovi sbloccato il “badge” di un divertente sabato all’insegna del geo-social networking!!

VixKirik�

Sono curiosa e affamata dell’inevitabile caos generato dai cambiamenti dell’uomo. Ho studiato Sociologia, indirizzo analisi dei processi culturali interculturali e della comunicazione, alla Sapienza di Roma, ma oltre che nei libri, gli stimoli li ho sempre trovati nel mondo reale, abitato da numerosi Don Chisciotte e infiniti Sancho Panza. Adoro osservare, scrivere e lasciarmi contaminare da qualunque novità capiti sulla mia strada in giornate anonime, divenendo uno, nessuno e centomila. Curiosità, determinazione e nomadismo culturale….come Kirikù che muove enormi passi da “bambino speciale” senza mai fermarsi, spinto dagli ostinati perché e dall’assoluta voglia di sorprendersi.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più