Categories:

Offerte di lavoro unconventional: la pizza digitale.

Divorare offerte di lavoro? Può sembrarvi strano, se visto in senso letterale, ma è successo in Germania, dove l’agenzia di comunicazione Scholz & friends ha deciso di reclutare dei nuovi creativi prendendoli per la gola. Grazie all’accordo con la pizzeria da asporto Croque Master, chiunque chiamasse dall’ufficio di un’agenzia pubblicitaria per avere una pizza si è visto recapitare, tra le altre cose mangerecce, una bella “pizza digitale” condita con un QR code di pomodoro.

I più curiosi avranno subito scovato, dietro questo codice,  l’offerta di lavoro e il mittente, che in questo modo non passa certo inosservato: un’ottima idea per stimolare le menti più pronte e creative…e, perchè no, il palato 😛

Arianna Rossi

Emiliana DOC: nata a Bologna nel 1986 e cresciuta nella metafisica città di Ferrara, tra nebbia e biciclette, Arianna si appassiona presto alle Pubbliche Relazioni e al Marketing, e dopo la maturità classica si trasferisce a Modena per conseguire la laurea in Economia e Marketing Internazionale. Attualmente si sta specializzando al CPO di Pesaro in Comunicazione Pubblicitaria, dove si fa volentieri coinvolgere -e travolgere- da diverse realtà non convenzionali, una su tutte il mondo di NinjaMarketing. Sul sito si occupa di unconventional, ed è sub-editor per la sezione Marketing. Animale sufficientemente sociale, tiene moltissimo alla propria indipendenza, adora leggere e talvolta si cimenta nella scrittura. Amante del fitness in tutte le sue forme, ha un vero grande Amore: la sua moto! "Chi vive, quando vive, non si vede: vive. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: la subisce, la trascina." (L.Pirandello)

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più