Come si promuove l'aria? Con un billboard invisibile!

Un billboard provocatorio e decisamente non convenzionale è stato installato nei pressi di Vancouver, al confine Usa - Canada. Quest'opera, dal nome ‘Non-Sign II’, è stata commissionata dal Governo degli Stati Uniti e realizzata dalla Lead Pencil Studio.

Il billboard vuole pubblicizzare il "nulla" o meglio aria pulita! Come si può promuovere aria pulita?

Lo L.P. Studio : " abbiamo sfruttato l'efficacia dei billboard per "sviare" l'attenzione dal paesaggio ... questa "apertura permanente" situata tra le due nazioni non vuole far altro che dare una chiara visione delle mutevoli condizioni atmosferiche e non solo.."

Il "non solo" è riferito chiaramente al fatto che il mondo dovrebbe fare qualcosa di concreto per cambiare le cose..

Un'idea alquanto geniale.. il messaggio, proprio come il billboard, è chiaro! :)

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY