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Ninja Marketing intervista Bernard Cova e dà a te la possibilità di fare le domande!

È stato appena annunciato il vincitore del Ninja Candy per il corso della Ninja Academy in Tribal Marketing & Trend Research ed ecco già una nuova opportunità da non perdere.
Non ti sei ancora iscritto al corso? timidezza? più bravo a digitare che a parlare e non ne vuoi proprio sapere di alzarti dalla poltrona di casa? Benissimo!!! Allora non lasciarti scappare quest’occasione perché fa proprio per te. Il 18 e 19 febbraio Milano avrà l’onore di ospitare Bernard Cova, sociologo e esponente nel marketing tribale ritenuto il “teorico del tribalismo” che annovera tra le sue pubblicazione il testo “Marketing non-convenzionale” in collaborazione con Alex Giordano e Mirko Pallera.
Ninja Marketing coglie quest’occasione per realizzare un’intervista ispirata all’ open source… esatto, perché a proporre le domande sarete voi e le più brillanti saranno selezionate per redigere l’intervista. Non perdete tempo e date libero sfogo alla vostra fantasia e voce alla curiosità e scrivete qui nei commenti le vostre domande. Adesso non avete più scuse. Vogliamo far in modo che questo corso della Ninja Academy sia un’occasione di crescita non solo per chi ha la possibilità di parteciparvi ma anche per tutti gli appassionati di marketing nell’era del web 2.0. Allora diamo il via a questa intervista non-convenzionalee tu cosa gli chiederesti?

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso.  QUI tutte le info

Giovanna Minini

Giovanna Minini: nome in codice Sakura Jo. Ninja esperta nel lancio della pizza-shuriken e in Sociologia, ha appreso entrambe le arti all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Sotto la guida attenta dei sensei della Carlo Bo di Urbino, frequenta il corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Attualmente lavora come stagista presso la Dez Propaganda di Porto Alegre in Brasile . Eclettica, adora viaggiare ed il suo incubo peggiore é una vita senza internet.

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