È stato appena annunciato il vincitore del Ninja Candy per il corso della Ninja Academy in Tribal Marketing & Trend Research ed ecco già una nuova opportunità da non perdere.
Non ti sei ancora iscritto al corso? timidezza? più bravo a digitare che a parlare e non ne vuoi proprio sapere di alzarti dalla poltrona di casa? Benissimo!!! Allora non lasciarti scappare quest’occasione perché fa proprio per te. Il 18 e 19 febbraio Milano avrà l’onore di ospitare Bernard Cova, sociologo e esponente nel marketing tribale ritenuto il “teorico del tribalismo” che annovera tra le sue pubblicazione il testo “Marketing non-convenzionale” in collaborazione con Alex Giordano e Mirko Pallera.
Ninja Marketing coglie quest’occasione per realizzare un’intervista ispirata all’ open source… esatto, perché a proporre le domande sarete voi e le più brillanti saranno selezionate per redigere l’intervista. Non perdete tempo e date libero sfogo alla vostra fantasia e voce alla curiosità e scrivete qui nei commenti le vostre domande. Adesso non avete più scuse. Vogliamo far in modo che questo corso della Ninja Academy sia un’occasione di crescita non solo per chi ha la possibilità di parteciparvi ma anche per tutti gli appassionati di marketing nell’era del web 2.0. Allora diamo il via a questa intervista non-convenzionale …e tu cosa gli chiederesti?
Sono ancora aperte le iscrizioni al corso. QUI tutte le info
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più