Il 18 e 19 febbraio, infatti, Ninja Academy riaprirà le porte milanesi per dare luogo al corso di specializzazione in Tribal Marketing & Trend Research, che vedrà – e non ci stancheremo mai di ripeterlo, la preziosa partecipazione di Bernard Cova, guru e inventore del marketing tribale, oltre ad insight commerciali, ricerche qualitative e le ultime in fatto di tendenze in chiave 2.0.
Un paio di settimane fa, vi abbiamo lasciato carta bianca e giusto un paio di dritte da seguire per provare a vincere la “caramellina” che dà diritto ad un ingresso omaggio per entrambe le giornate del corso.
Lo sapete, vero, che non è facile scegliere uno e un solo vincitore?
Però, anche questa volta, la giuria, dopo estenuanti sedute di gruppo, ce l’ha fatta:
siamo finalmente giunti ad una decisione unanime.
Con tanta, tantissima fantasia immaginatevi:
– un premio (stile Grammy) a forma di caramella
– il team Ninja in abito da sera salire su un palco gigantesco
– le luci che si abbassano
– il rullo dei tamburi
– il presentatore che, schiarendosi la voce, si avvicina al microfono e annuncia:
“And the winner is…..”
(attimi-di-panico-oddio-e-ora-chi-chiameranno-ansia-a-livelli-stratosferici-dai-che-ci-siamo)
MARIANNA PERACCHI !!!! 🙂
Cliccando QUI potrete vedere il suo tribal video.
I nostri più grandi complimenti a Marianna che sarà dei nostri i prossimi venerdì 18 e sabato 19 febbraio!
Naturalmente, grandi idee anche da parte degli altri partecipanti al Candy ma, ahinoi, è sempre impresa ardua fare una scrematura e scegliere il più meritevole. Don’t worry, sarà per la prossima.
Reminder per tutti: c’è comunque ancora disponibilità di posti per il corso!
QUI trovate info e iscrizioni.
Ricordate che le Ninja girls Ila & Franzina sono sempre pronte a risolvere ogni vostro dubbio a riguardo. Potete scriverci a ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o telefonare allo 02 899 26 128.
Cambio d’abito finale: dal vestito dei Grammy si passa alla gonnellina tribale.
E mentre danziamo attorno al fuoco, vi “ululiamo”: Cari Ninja, vi aspettiamo!!
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più